glug:compilare

John glug@genova.linux.it
Sat, 1 Mar 2003 17:06:57 +0100

>Vero. Costa tempo. Ma la soddisfazione?
>Perdere la motivazione? Se non si è motivati in partenza...

>Ci avresti messo di più ma avresti la gratificante sensazione di
>avercela fatta da solo.

Per me la motivazione non sono i soldi, ma *arrivare al traguardo nel tempo
che mi sono prefissato.
Io vorrei sviluppare unna cosa che serve a me 'personalmente' (dalla quale
non ci ricavo un centesimo) sotto Linux, perchè mi sembra molto più adatto
del Windows.
Leggere tutti i manuali a disposizione nell'universo lo faccio solo se non
trovo assolutamente nessuno che mi risponde.
Se trovo qualche anima gentile che risponde alle mie domande, allora questo
mi
porta al traguardo nel tempo che mi sono prefissato, Tutto qui.
E' una questione di rapporto  sforzo/tempo.  La motivazione è una funzione
di questo rapporto.

Normalmente uno prima di essere preso a calci viene 'avvertito'
benevolmente.

Io considero questi ultimi postings un 'benevolo avvertimento'.
Quindi, raggiunto il 'limite di pazienza' degli astanti, adesso non romperò
più qui ma da qualche altra parte.

Statemi bene.

John.