glug:grafici excel: esportarli in un formato aperto?

manuele glug@genova.linux.it
Mon, 3 Mar 2003 23:09:48 +0100

On Mon, 3 Mar 2003 22:56:21 +0100
barrav <barrav@libero.it> wrote:

> S=EC, ma il mio problema rimane: cos=EC ottengo un .ps grande come un
> foglio A4, e non =E8 facile ottenere delle dimensioni buone per il
> grafico: come minimo ci sar=E0 troppo bordo.
>=20
> E' possibile aprire il file .ps con gimp e usare il taglia/incolla per
> ottenere un'immagine, per=F2 bisogna impostare per gimp una risoluzione
> altissima ! (quando gimp chiede di aprire il file .ps)

un ps non so ma un pdf sicuro... e ti scegli anche la definizione, =E8
comodissimo, ti manca dolo un passaggio ancora ps2pdf, coraggio che ci
sei quasi ;)

>=20
> Ma allora tanto vale fare uno screenshot, per ottenere direttamente un
> un file .jpg o .png.
> Si fa molto prima! Mooolto!

ma la definizione =E8 quella che =E8...

>=20
> Comunque, grazie a tutti per i vostri consigli: siete il massimo!
>=20
> Ciao!

ciao
	manuele

--=20
 "I am an antichrist I am an anarchist
  Don't know what I want But I know how to get it
  I wanna destroy the passerby 'Cause I wanna be Anarchy"
		-- SeX PiStOlS