glug:openoffice su WinXP

Stefano Canepa glug@genova.linux.it
Thu, 6 Mar 2003 16:12:25 +0100

Thursday 06 March 2003, alle 15:54, Paolo Gaggini:
: L'ho installato da un cliente (la 1.0.1 italiano) su Windows XP (scusate
: il termine) e con mia sorpresa è saltato fuori che non si può salvare
: in formato sxw (il formato dei documenti openoffice) ma solo, ad
: esempio, in formato Microsoft Word o RTF. Salvando in formato sxw (che
: è di default) esce un errore di sistema con finestrella che suggerisce
: di inviare il report del problema nientemeno che alla Microsoft!!!
:
: Vistoso bug di OpenOffice, o tentativo mal celato del Monopolista di
: "scoraggiare" l'uso di formati alternativi?
: Qualcuno ha avuto esperienze simili?
:
Io ho OOo su XP e non ho problemi. Ci riprovo e ti so dire.

Stefano

--
Stefano Canepa e-mail: sc@linux.it
master, see through the master, become the master.