glug:openoffice su WinXP

Paolo Gaggini glug@genova.linux.it
Thu, 6 Mar 2003 15:54:37 +0100

L'ho installato da un cliente (la 1.0.1 italiano) su Windows XP (scusate
il termine) e con mia sorpresa è saltato fuori che non si può salvare
in formato sxw (il formato dei documenti openoffice) ma solo, ad
esempio, in formato Microsoft Word o RTF. Salvando in formato sxw (che
è di default) esce un errore di sistema con finestrella che suggerisce
di inviare il report del problema nientemeno che alla Microsoft!!!

Vistoso bug di OpenOffice, o tentativo mal celato del Monopolista di
"scoraggiare" l'uso di formati alternativi?
Qualcuno ha avuto esperienze simili?

Paolo Gaggini
gse@libero.it  --   email pubblica
http://www.gseserver.net  -- GSE Network