glug:Browser alternativo

Luca glug@genova.linux.it
Sat, 08 Mar 2003 00:16:36 +0100

--------------F9B8FC2D4F1C06932881090A

Matteo Dell'Amico wrote:

>  No, è tutta la roba di AOL, i link al sito di Netscape, insomma, alla
> fine pubblicità.

allora ho fatto proprio una brutta figura :-{}

> Provalo! Vale veramente la pena, secondo me è IL miglior browser. Tra
> l'altro, il principale sviluppatore è un italiano.

ho installato mozilla 0.9.9-7 e devo dire che sono un po' amareggiato
perche' non va' lento...di + e deforma l'output (non per altro ho messo una
red hat 7.0)
per mettere galeon (con mozilla 0.9.9) devo installare tanti di quei
pacchetti che esco pazzo , come potrei fare per sapere quale versione puo'
essere acettabile per il mio sistema (domanda da un milione di dollari)? In
confronto il netscape installato e' una scheggia.

--
ciao
Luca

--------------F9B8FC2D4F1C06932881090A

<!doctype html public "-//w3c//dtd html 4.0 transitional//en">
Matteo Dell'Amico wrote:
sito di Netscape, insomma, alla
allora ho fatto proprio una brutta figura :-{}
IL miglior browser. Tra
[...]
<pre>--&nbsp;
ciao
Luca
"In che misura ci si deve occupare della manutenzione della propria motocicletta?"
<A HREF="http://www.linux.it/~fedro/">http://www.linux.it/~fedro/</A></pre>
&nbsp;</html>

--------------F9B8FC2D4F1C06932881090A--