glug:Browser alternativo

Luca glug@genova.linux.it
Sat, 08 Mar 2003 13:08:13 +0100

--------------3549B828651C324A724F028B

Matteo Dell'Amico wrote:

> A meno che il netscape di cui parli non sia netscape 4, una cosa che

proprio lui !  il portatile come ho detto e' un compaq armada 1590DT

> Io ti consiglierei (a meno che il tuo hw non sia *veramente* obsoleto)
> di installare una distribuzione recente, con - se vuoi - un window
> manager leggero. E né GNOME né KDE, ovviamente.

in effetti non ho considerato l'ipotesi (anche perche' non ero ancora
riuscito a settare bene XF86 ) di escludere GNOME per usare solo un w
manager .
Posso farlo anche se ho gia' installato gnome? Per far partire xwindow con
gnome faccio startx da terminale . Posso settare in modo che mi parta solo
il manager o installarne uno leggero (ma quale?) e poi settare per usare
quello?

--
ciao
Luca

--------------3549B828651C324A724F028B

<!doctype html public "-//w3c//dtd html 4.0 transitional//en">
Matteo Dell'Amico wrote:
proprio lui !&nbsp; il portatile come ho detto e' un compaq armada 1590DT
[...]
<pre>--&nbsp;
ciao
Luca
"In che misura ci si deve occupare della manutenzione della propria motocicletta?"
<A HREF="http://www.linux.it/~fedro/">http://www.linux.it/~fedro/</A></pre>
&nbsp;</html>

--------------3549B828651C324A724F028B--