glug:linux

fromthestone glug@genova.linux.it
Thu, 13 Mar 2003 16:47:34 +0100

> 2) Scheda video: molte persone non parlano bene delle NVidia (io
> ce l'ho e oggi comprerei una ATI Radeon).

Se posso intromettermi, vorrei precisare che basta che acquisti una scheda
video economica con un processore ati rage e funziona benissimo senza
spendere piu' di 100 euro per un processore grafico da gamer (almeno che tu
non voglia giocare...)
te la cavi con circa quaranta euro + o -.

Per qunato rigurda l' audio va bene qualsisai cosa, alsa riconosce il 99%
delle periferiche (non so pero in che modo supporti il dolby sorround...)

Il modem come diceva barrav e' consigliabile seriale, USB e' comodo su
winzozz, ma poco su linux.
Se la tua necessita' riguarda isdn o DSL, io personalmente metterei un
router...