glug:SCANDALOSO BUG IE

Stefano Canepa glug@genova.linux.it
Fri, 2 May 2003 21:13:44 +0200

Friday 02 May 2003, alle 14:34, Franco Traversaro:
: Alle 21:12, venerdì 2 maggio 2003, Paolo Gaggini ha scritto:
:
: > dovrò trovare un metodo alternativo agli standard per permettere alla
: > stragrande maggioranza delle persone di vederlo.....
:
: Ti posso consolare assicurandoti che esiste un metodo alternativo: ho visto un
: effetto molto simile e usavo explorer su win... il problema è che non ricordo
: dove! cercherò un po' nella cronologia... c'è da dire che l'effetto era
: peggiore, si muoveva molto più a scatti... appena so qualcosa te lo dico.
:            Frankie

Quello che hai visto tu è con buona probabilità un sito con un CSS che
aggira il baco noto.

Stefano

PS: per Paolo, cerca in giro e vedrai che esiste un modo di aggirare il
baco

--
Stefano Canepa e-mail: sc@linux.it
master, see through the master, become the master.