glug:SVG

Franco Traversaro glug@genova.linux.it
Sun, 4 May 2003 22:19:01 +0200

Alle 18:50, sabato 3 maggio 2003, Paolo Gaggini ha scritto:

> 3) il pdf originale =E8 un file unico di 11Kb contenente 3 pagine.
> Texterity mi ha restituito 3 file (uno per pagina) per un totale di
> 200Kb (cio=E8 20 volte di pi=F9!!!)

Mi suona strano. Non so come sia strutturato il tuo documento, a se c'=E8 s=
olo=20
testo dovrebbe pesare poco pi=F9 di un documento simile in html... senza=20
contare che mi sembra sia possibile zippare i file e farli scompattare=20
automaticamente dal visualizzatore (correggetemi se sparo belinate!). Sono=
=20
curioso, comunque. Se non hai problemi di privacy, mi mandi basta uno di qu=
ei=20
files? voglio vedere quanta rumenta ci ha infilato texterity...
distinti salumi,
               Frankie
=2D-=20
D'Jon: "Quindi ti senti intimorito dalle ragazze intelligenti?"
Pierce: "Talvolta. Di solito ignorato."