glug:scelte difficili...

Emanuela glug@genova.linux.it
Mon, 5 May 2003 21:46:44 +0200

ciao a tutti, ogni tanto risbuco fuori... per chi non avesse avuto ancora il
"piacere" di conoscermi, sono Emanuela, l'unico membro ignorante della ml!
l'ultima volta vi tediavo con i dilemmi morali su mac o pc... stasera ho
bisogno d'aiuto perchè ho scelto mac, e oggi sono andata per acquistarlo!
dopo mesi per capire il modello più adatto a me, oggi, sicura di tutto
quello di cui avevo bisogno, il tipo mi ha sfoderato un'occasione di un imac
g4/800 256mb 60gb superdrive gf2 56k 17'' a 1299,00 euro di settembre 2002 a
cui non devo aggiungere l'iva, ma solo apple care (per tranquillità mia) e
che per fare espandere la memoria mi costerebbe 162 euro.
tutto questo più vari aggeggini mi costerebbe comunque meno che comprare il
modello nuovo 15'' con combo e memoria espansa a 512!!! il tipo lo vende
perchè sua moglie avvocatessa, a cui si è definitivamente rotto il
portatile, vuole un unico fisso a casa che le faccia girare tutti i
programmi di cui ha bisogno, e che ovviamente il mac non fa, ma questa è
un'altra storia...
secondo voi è un pacco o un'offerta... molto così, a naso?!
io non so, non ho mai avuto computer usati e non li ho mai tenuti in
considerazione, per motivi di ignoranza mia!
scusate se vi ho ammorbato ore e ore, ma ogni consiglio, suggerimento e
aiuto di qualsiasi tipo è più che ben accetto!!!
grazie ciau
emanuela