glug:AIUTO DI BASE SU INSTALLAZIONI, MASTERIZZAZIONE; AUTORIZZAZIONI

manatwork glug@genova.linux.it
Sun, 11 May 2003 22:12:49 +0200

--------------070305080703040606030605

Davide Bianchini wrote:

> [...]
>risponde il sistema.

>X-CD-Roast? Dovrebbe essere installato di serie. Se vuoi divertirti con
>la lina di comando (vivamente consigliato), cdrecord. C'e` qualcosa
>installato di base anche per KDE (ovviamente K-qualcosa-cd), ma non l'ho
>mai provato.

>Se la partizione e` FAT, nessun problema: mount -t vfat
>/dev/hd[quello-che e`] /mnt/[quello che e`]. Es: mount -t vfat /dev/hda1
>/mnt/win
>
>Se la partizione e` NTFS, alla prima installazione di RedHat non c'e` il
>supporto: devi ricompilare il Kernel includendolo.

grazie davide

--------------070305080703040606030605

<!DOCTYPE html PUBLIC "-//W3C//DTD HTML 4.01 Transitional//EN">
<head>
  <title></title>
</head>
Davide Bianchini wrote:<br>
 cite="midPine.LNX.4.44.0305112147410.12383-100000@localhost.localdomain">
  <pre wrap="">On Sun, 11 May 2003 17:58, manatwork wrote:

  </pre>
    <pre wrap="">Talune volte ricevo messaggi d'errore riguardanti permessi negati; a
[...]

    <pre wrap="">Per quanto riguarda la masterizzazione, non riesco a trovare un
software (che magari &egrave; anche gi&agrave; incluso in RH8).
    </pre>
  <pre wrap=""><!---->
[...]

    <pre wrap="">Ho circa 2000 mp3 su un disco secondario al quale accedevo da win ma

grazie davide<br>

--------------070305080703040606030605--