glug:AIUTO DI BASE SU INSTALLAZIONI, MASTERIZZAZIONE; AUTORIZZAZIONI

Matteo Dell'Amico glug@genova.linux.it
12 May 2003 03:01:36 +0200

Il dom, 2003-05-11 alle 21:53, Davide Bianchini ha scritto:

> X-CD-Roast? Dovrebbe essere installato di serie. Se vuoi divertirti con
> la lina di comando (vivamente consigliato), cdrecord. C'e` qualcosa
> installato di base anche per KDE (ovviamente K-qualcosa-cd), ma non l'ho
> mai provato.

cdbakeoven. Non =E8 male. C'=E8 anche eroaster che secondo me =E8 carino.

>=20
> Se la partizione e` FAT, nessun problema: mount -t vfat=20
> /dev/hd[quello-che e`] /mnt/[quello che e`]. Es: mount -t vfat /dev/hda1=20
> /mnt/win

Questo per=F2 funziona solo una volta. Se vuoi montarlo sempre ci sarebbe
da aggiungere una linea a /etc/fstab, in maniera che il sistema lo monti
al boot.

--=20
Ciao,
Matteo