glug:AIUTO DI BASE SU INSTALLAZIONI, MASTERIZZAZIONE; AUTORIZZAZIONI

Federico /* juri */ Pedemonte glug@genova.linux.it
Mon, 12 May 2003 20:05:45 +0200

On Sun, May 11, 2003 at 05:58:25PM +0200, manatwork wrote:

> Per quanto riguarda la masterizzazione, non riesco a trovare un software
> (che magari è anche già incluso in RH8). Ho circa 2000 mp3 su un disco
> secondario al quale accedevo da win ma non so come fare per potervi
> accedere.

tieni presente che RedHat dalla 8.0  in poi ha eliminato di default ogni
supporto al  formato mp3. E'  possibile che tu debba  scaricarti qualche
pacchetto addizionale anche solo che per ascoltarli.

Come ti  hanno gia' consigliato  altri, per masterizzare cdrecord  e k3b
che trovi  entrambi pacchettizati  per RH8  (anche se  forse k3b  non e'
incluso nella distribuzione).

Ciao ciao.