glug:GnuPG

Paolo Gaggini glug@genova.linux.it
Sat, 31 May 2003 15:15:16 +0200

On Saturday 31 May 2003 14:48, Marco d'Itri wrote:

> A parte che gli "scandalosi avvenimenti" sono in gran parte una
> bufala (le indagini non riguardano il P2P), a parte che con il parere

Non ho nominato il P2P nè mi interessa se i colpiti siano utenti di
Kazaa o gente che mantiene un server Carracho con software pirata
scaricabile, ma ho incentrato tutta la mia preoccupazione sulla
questione dei "lock", delle email intercettate in copia senza una
valida giustificazione e soprattutto all'insaputa degli interessati.

> dell'avv. Taormina mi ci pulisco il culo, se vuoi usare PGP ti

Puoi giudicarlo come ti pare, ma hanno intervistato lui perchè è famoso
e ciò non significa che non sia preparato a livello giuridico, del
resto lo stesso concetto della validità della mail come posta cartacea
l'ho letto anche su un'altra fonte.

> consiglio di usare PGP/MIME, come sto facendo io ora.

Cos'è? Ok, mi documento e nel frattempo non firmo.

Paolo Gaggini
gse@libero.it  --   email pubblica
http://www.gseserver.net  -- GSE Network

#220216 Linux Registered User