glug: mozilla 1.5 e java

riccardo ferraro riccardoferraro@fastwebnet.it
Sab 1 Nov 2003 20:19:33 CET

Alle 12:07, venerd́ 31 ottobre 2003, tartagli@libero.it ha scritto:

> Mi ero imbattuto nello stesso problema quando ho installato
> MozillaFirebird. Per qualche motivo che non ho assolutamente capito,
> Mozilla non vede Java se sono stati compilati con gcc diversi.
>
> Pero` mi sembra strano che anche java 1.4.1 compilato con gcc3 non
> funzioni. Sei sicuro di aver scaricato il file giusto?
> Su http://www.blackdown.org/ trovi tutte e due le versioni (gcc2 e gcc3).
>
>   Ugo

Ho fatto il download di entrambi (gcc2 e gcc3) e ho provato ad installarli -
ovviamente uno alla volta - e li ho provati rilanciando mozilla.
Non vede ne' l'uno ne' l'altro. Come se non avessi fatto o avessi fatto male
il link simbolico, ma penso proprio che sia giusto :

ln -s /usr/j2re1.4.1/plugin/i386/mozilla/javaplugin_oji.so .

e questo comando l'ho dato dalla directory /usr/local/mozilla/plugins

Non so proprio dove ho sbagliato. Riccardo.