glug: sshd sftp e log

Filippo Santovito filippo.santovito@libero.it
Sab 1 Nov 2003 23:20:31 CET

ciao a tutti,
sulla mia linux box ho un server ssh e ho creato un utente nel sistema per
permettergli di uploadarmi files via sftp. Mentre era in corso l'upload ho
guardato l'output di last ma ovviamente nn ho trovato nulla riguardo a questo
utente, credo perchè non si sia effettivamente loggato sulla macchina come
user bensi utilizza un servizio del server ssh(confermate o è una mia idea
sbagliata?). Cmq il problema è questo.... dove posso vedere le tracce della
sua connessione e del suo upload?
Ho dato un'occhiata alle pagine del man di sshd ma non ho trovato nulla
riguardo al log (magari ho avuto un attimo di miopia aggravata :)) )
Bye :))
Filippo