glug: Mandrake 9.2 e cd-rom LG

Angelo Naselli na_spa@libero.it
Dom 2 Nov 2003 20:33:27 CET

Sul sito della Mandrake si fa riferimento esplicitamente ai cd LG
e neanche a tutti i modelli
http://www.mandrakelinux.com/en/errata.php3
E' probabile che fosse giunta l'ora del tuo lettore
(quest'estate è morto il mio forse per il caldo ed era pure ul LG)
Tieni presente che se fosse stato un modello LG incriminato
la possibilità che si possa essere danneggiato irrimediabilmente è alta