glug: Mandrake 9.2 e cd-rom LG

Alessandro V speleoalex@fastwebnet.it
Dom 2 Nov 2003 19:45:29 CET

Ho avviato tramite floppy il cd di installazione della Mandrake 9.2 su un
vecchio pentium 166 al solo fine di formattare e partizionare il disco fisso.
Dopo la prima schermata si è bloccato tutto e ora il cdrom non viene più visto
nemmeno dal bios ( non funziona più neanche il tasto eject).
Sapevo di problemi con i cdrom della LG ma il cdrom in oggetto non sembra
essere un LG,
Mi sembra strano che i cd in questione vengano rovinati semplicemente avviando
il sistema dal cd di installazione e soprattutto che in modo così letale...
OK il cdrom era vecchio ... che si sia rotto per caso proprio con il CD di
Mandrake ?
Mi chiedo se dovrò cambiare il cdrom e soprattutto se i cd di installazione di
mdk 9.2 che potranno essere scaricati dai vari mirrors e che troveremo nelle
riviste avranno lo stesso problema.

Alessandro

speleoalex@fastwebnet.it
http://speleoalex.altervista.org