glug: [slackware] quasi quasi mi converto

Paolo Gaggini paolo@gseserver.net
Lun 3 Nov 2003 01:47:12 CET

On Sunday 02 November 2003 13:23, Angelo wrote:

> Spiacente ma rifacendomi al tuo subject, io mi sono convertito
> a Mandrake, perché il tempo che posso dedicare a smanettare
> per far funzionare ed installare i pacchetti è ridotto.

Si capisco, ma io lo faccio per due motivi
1) imparare meglio il mondo Linux
2) avere un controllo maggiore della mia box
3) evitare danni all'hardware :-D (stavolta scherzo per davvero: stimo
moltissimo Mandrake proprio perchè ha contribuito pesantemente e più di
ogni altra distro alla diffusione di Linux tra i "non addetti ai
lavori").

Paolo Gaggini
gse@email.it
http://www.paolo.gaggini.name