glug: [slackware] quasi quasi mi converto

Angelo Naselli na_spa@libero.it
Dom 2 Nov 2003 22:58:12 CET

> Si capisco, ma io lo faccio per due motivi
> 1) imparare meglio il mondo Linux
Daccordissimo, ma devo fare i conti anche con la frazione di tempo
libero che posso dedicare al mio pc

> 2) avere un controllo maggiore della mia box
Beh su questo si può discutere, ma sicuramente fare tutto a mano
ti rende l'unico responsabile di ciò che avverrà :-)

> 3) evitare danni all'hardware :-D (stavolta scherzo per davvero: stimo
> moltissimo Mandrake proprio perchè ha contribuito pesantemente e più di
> ogni altra distro alla diffusione di Linux tra i "non addetti ai
> lavori").
colpito. Io non sono della Mandrake e non prendo le sue difese, mi piace
questa distro e non ho voglia di cambiare/re-installare tutto. Cosa che farò
se dovessero metterla tutta a pagamento, per ora non è così. Però
per cercare di entrare più nel merito cerco di costruire alcuni pacchetti e
utilizzare gli SRPMS.
P.S. prima di conoscere Mandrake e Red Hat per me la numero uno era
la Slack!