glug: [slackware] quasi quasi mi converto

Emanuele Rocca emarocca@libero.it
Lun 3 Nov 2003 10:13:28 CET

Il lun, 2003-11-03 alle 01:43, Paolo Gaggini ha scritto:
> On Sunday 02 November 2003 13:56, Stefano Sartini wrote:
[...]
(Il concetto era: slackware è figa perchè...) :)

> Ecco, questo è un aspetto di slackware che mi ha sempre interessato :)
Beh, considera che le modifiche apportate al kernel dalle varie distro
sono spesso del valore aggiunto, non dei bug aggiunti. :)

E comunque, qualunque sia la distribuzione, nessuno ti vieta di
scaricarti i sorgenti vanilla e ricompilare. O no?

Slack ha i suoi punti forti, ma questo non mi sembra sia molto
rilevante.
Anzi, offre in questo senso meno possibilità di scelta.

ciao,
	ema (ex slackwarista convinto)
:)
--