glug: [slackware] quasi quasi mi converto

Emanuele Rocca emarocca@libero.it
Lun 3 Nov 2003 13:50:33 CET

Il lun, 2003-11-03 alle 13:42, Filippo Santovito ha scritto:
> Perchè scusa?

 On Sunday 02 November 2003 13:56, Stefano Sartini wrote:
 Qui nn so proprio cosa dirti :\ tieni presente che la slack include
 sempre (o quasi ;) i kernel vanilla, ovvero quelli originali di
 kernel.org, mentre le altre distro tipicamente li modificano

Indi, le altre distro modificano il kernel, slack no.
Con le altre distro puoi *scegliere* se utilizzare kernel a valore
aggiunto, con slack no.
Semplice semplice. :)

> Filippo (slackwarista molto convinto ;) )
Il mondo è bello perchè è linux. :)

--
Emanuele Rocca - 1024D/EAF19B60