glug: Mandrake 9.2 e cd-rom LG

Angelo naspa_fishes@virgilio.it
Lun 3 Nov 2003 13:16:46 CET

Senza voler far polemiche inutili, ritengo che se
la vesrsione di Mandrake 9.2 che ha rilevato il
problema fosse stata una beta, nessuno avrebbe
avuto da ridire, ma qui si tratta della Release che,
guarda caso non era accessibile a tutti, ma solo a
chi ha pagato.
Per quanto riguarda HW, FW e SW da che mondo a
che mondo c'e` sempre stata rivalita`.
Sicuramente, a volte a torto, si ritiene piu` facile
correggere un errore HW "tappullando" il SW
piuttosto che cambiare una scheda.

Per quanto riguarda il mio discorso sull'aver capito/letto il messagio di
Mandrake, si trattava
di un MIO messaggio di scuse per aver detto che
il lettore difficilmente sarebbe stato recuperabile.
AVEVO parlato senza avere molte informazioni, ma
solo supposizioni.... se volete sparare fate pure!

Angelo