glug: Mandrake 9.2 e cd-rom LG

robang@libero.it robang@libero.it
Lun 3 Nov 2003 16:26:32 CET

 Ho letto sul sito della mandrake che le stavano preparando e che avrebbero
modificato solo la prima iso senza includere i 270Mb di upgrade gia` presenti.
Se riesco a trovare una 1/2 libera modifico la prima iso ma poi non la posso
mettere in rete per via della mia banda stretta.
 Quindi se la vuoi bisogna che ci vediamo... non che sia un problema, giovedi`
sera ci sei di nuovo?

 Ciao,
--
Roberto A. Foglietta