glug: Mandrake 9.2 e cd-rom LG

Roberto A. F. robang@libero.it
Lun 3 Nov 2003 20:19:07 CET

On Mon,  3 Nov 2003 16:26:32 +0100
"robang@libero.it" <robang@libero.it> wrote:

>  Ho letto sul sito della mandrake che le stavano preparando e che
>  avrebbero
> modificato solo la prima iso senza includere i 270Mb di upgrade gia`
> presenti. Se riesco a trovare una 1/2 libera modifico la prima iso ma
> poi non la posso mettere in rete per via della mia banda stretta.

 Allora bisogna modificare anche la iso2 perchè c'è una img che se parte
da quella fa il danno uguale, si chiama
/mnt/cdrw/Boot/cdrom-changedisk.img inoltre ho visto che ora usano nello
stage1 caricare i moduli con un modules.cz-etc.etc. che in pratica è un
file ELF che ora sul momento non so rifare (evidentemente dalla 7.x
hanno cambiato significativamente il loro modo di gestire il
boot/live_cd).

 In compenso però c'è nella ISO1 nella directory /mnt/cdrw/misc degli
scripts che si chiamano

 gendistrib
 make_mdkinst_stage2
 packdrake
 MakeCD

 quindi non dovrebbe essere difficile affidandosi a loro rifare tutte e
tre le ISO compresi gli aggiornamenti (a questo punto per farne 2 se ne
fanno 3) però a quel punto dovrei tirarmi giù circa una 100Mb di vari
kernel e kernel-doc e kernel-smp e kernel-marcelo e
kernel-tutto_il_mondo. Impensabile con un 56kb.

 Se vuoi fallo tu che hai la fibra altrimenti lo facciamo insieme con in
nostri portatili collegati alla rete del don bosco giovedì che viene...
sempre che non vado a ballare latino americano... altrimenti rimandiamo
a dopo gli esami approssimativamente quando rientriamo al lavoro.

 Ciao,