glug: Mandrake 9.2 e cd-rom LG

robang@libero.it robang@libero.it
Lun 3 Nov 2003 16:34:13 CET

 in anteprima a loro ma sul p2p gia` il giorno dopo era disponibile.

 infatti temo che non sara` facile riuscire a recuperarlo a meno che qualcuno
non trovi un FW e usando quella patch scriva un FW-uploader che ripristini il
lettore CDROM (che pero` una volta "rotto" non e` nemmeno piu` visibile dalla
bios e quindi probabilmente non in grado di ricevere la nuova FW). Insomma un
gatto che si mangia la coda visto che la possibilita` di fare un upgrade di FW
e` legata al funzionamento della FW!

  *BANG*
 Colpito?
 ;-)