glug: [slackware] quasi quasi mi converto

Stefano Sartini root@dreamware.com
Lun 3 Nov 2003 19:55:35 CET

Emanuele Rocca wrote:

[snip]

> E comunque, qualunque sia la distribuzione, nessuno ti vieta di
> scaricarti i sorgenti vanilla e ricompilare. O no?

Molte distro non sono proprio compiler-friendly. Di certo non te lo
vietano, ma spesso compilare in tali distro è peggio che scriversi
qualcosa ex-novo, e la gente rinuncia.

> Slack ha i suoi punti forti, ma questo non mi sembra sia molto
> rilevante.
> Anzi, offre in questo senso meno possibilità di scelta.

Dissento. Come già detto, la limitazione della libertà è nell' avere un
ventaglio di scelte precotte limitato, piuttosto che un kernel pronto a
qualsiasi patch.

> ciao,
> 	ema (ex slackwarista convinto)
> :)