glug: kde headers

Paolo Gaggini gsetin@tin.it
Mar 4 Nov 2003 09:36:14 CET

Jean Maillard wrote:

> comunque mi succede con quasi tutti i programmi (probabilmente sono quelli che
> hanno bisogno di questi headers che non trova).

Allora, ho provato kbubbles sia su slack che su mdk.
Risultato: impossibile compilare.
Su Mandrake il configure si interrompe prima che su slack. Sembra che
tale giochino necessiti delle Qt 1.4. Il KDE 3.x usa le Qt 3.x....ecco
perchè non abbiamo la versione vecchia di Qt. Il giochino infatti è
vecchiotto, e l'ultima release che si trova su internet è del 2001.
In rete si trovano ancora, cercando bene, le Qt-1.45, però occorre una
patch per compilarle con il gcc>=2.96.
Insomma, passa a Frozen Bubble! ;)
Su www.frozen-bubble.org c'è il tarball che contiene sia i sorgenti che
il binario già pronto..