glug: Matrix3

Paolo Gaggini gsetin@tin.it
Mer 5 Nov 2003 11:52:51 CET

Sul sito -americano- di Matrix è possibile vedere diversi trailer in
streaming, ma si può anche *scaricare* il theatrical trailer in versione
quicktime in inglese a risoluzione 1024 ;))) L'ho fatto (100MB di file
per 2,5 minuti di trailer) e non mi è stata notificata alcuna licenza
d'uso/copyright, quindi presumo che il filmato in questione sia di
libera diffusione (del resto, è tutta pubblicità per il film..).
Ho convertito il film in divx+mp3, ridimensionandolo anche, e si vede
bene e fluido sul Quadhead.

Domanda: lo si può far vedere al Linux Day senza essere arrestati?