glug: Re: fatevi 2 risate

robang@libero.it robang@libero.it
Mer 5 Nov 2003 14:54:08 CET

 Cio` che leggi sullo schermo non rappresenta la Verita` o il Pensiero di
qualcuno, spesso rappresenta un messaggio in codice... qualche volta il codice
usato e` quello dell'umorismo!
 ;-)

 Approposito, ho trovato il "man sex" ma non riesco a trovare il comando
"sex"... sapete in quale RPM si trova? Mi raccomando compilato i586 per la mia
MDK 9.2 che altrimenti potrebbe portare sconquasso nel mio sistema!
 ;-)

--
Roberto A. Foglietta
mailto:robang@libero.it