glug: Re: fatevi 2 risate

federico.dalzotto@fastwebnet.it federico.dalzotto@fastwebnet.it
Mer 5 Nov 2003 17:22:30 CET

Io mi auguro che il primo commentatore (Foglietta, vredo di aver capito)
del sito che prendeva per il culo microsoft abbia scritto il suo commento
solo E DICO *SOLO* per scherzare...
...altrimenti farebbe bene ad imparare un poco di inglese (per quanto sia
una lingua che non apprezzo) oltreché che linux !!!

SOB !!!
MENO MALE CHE E' UN PROFESSORE DELL'UNIVERSITA' !!!

ORA HO CAPITO PERCHE' I CERVELLI FUGGONO DALL'ITALIA !!!

Þ-- Original Message --
ÞDate: Wed,  5 Nov 2003 14:54:08 +0100
ÞSubject: Re:glug: Re: fatevi 2 risate
ÞFrom: "robang@libero.it" <robang@libero.it>
ÞTo: "sirhaplo" <sirhaplo@inwind.it>
ÞTo: "glug" <glug@genova.linux.it>
ÞCc:
Þh Advanced Server 2003. Now we can rip, mix and burn right on

 Cio` che leggi sullo schermo non rappresenta la Verita` o il Pensiero di
qualcuno, spesso rappresenta un messaggio in codice... qualche volta il
codice
usato e` quello dell'umorismo!
 ;-)

 Approposito, ho trovato
Þil "man sex" ma non riesco a trovare il comando
"sex"... sapete in quale RPM si trova? Mi raccomando compilato i586 per
la mia
MDK 9.2 che altrimenti potrebbe portare sconquasso nel mio sistema!
 ;-)

--
Roberto A. Foglietta
mailto:robang@libero