glug: Matrix3

robang@libero.it robang@libero.it
Mer 5 Nov 2003 15:09:18 CET

 Abbiamo un AVI con la presentazione della navigazione internet con Linux al
Galilei, ovviamente del LUGGe... posso passarvelo se volete quello non e`
coperto da diritti d'autore!
 (pieta` non ho saputo trattenermi... )
  ;-)

 Dovremmo avere anche un talk di Rubini sul software libero... quello se riesco
a recuperarlo non credo abbia loghi o personaggi /scomodi/... pero` non so se e`
gia` stato passato su computer o risiede ancora sulle 3 cassette DV

--
Roberto A. Foglietta
mailto:robang@libero.it