glug: gpg

Simone Tognozzi SimoneBruno@fastwebnet.it
Mer 5 Nov 2003 16:24:36 CET

Grazie Paolo e Davide per le risposte tempestive,
veramente un'ottima accoglienza!

> Stai cercando di salvare in un file un Ascii-art ottenuto ingrandendo
> una stringa?

Esattamente, ho creato un file di testo con dentro il mio nome per creare la
firma, ovvero il file.txt.sig

Il problema č che vorrei che il mio nome venisse visualizzato coi caratteri
ASCII shadow.

> Si, ad esempio usando un keyserver (es.: keyserver.linux.it).
> Perņ -credo- pochi usano la cifratura qui, quindi al massimo li puoi
> firmare, perņ dovresti avere un client che supporti gpg/mime altrimenti
> i messaggi firmati risultato un po' scomodi da leggere.

Ho capito...meglio che lascio perdere per il newsgroup...
ma nel caso consegnassi la mia chiave pubblica ad un sito,
chi riceve le mie mail come fa a sapere dove andare a prendersi la chiave,
glielo devo aver detto prima io?

ciao e grazie.