glug: [ddm@ge.infn.it: [miki_fossati@libero.it: Partecipazione LD 2003]]

Stefano Canepa sc@linux.it
Mer 5 Nov 2003 22:18:25 CET

----- Forwarded message from Daniel De Marco <ddm@ge.infn.it> -----

Subject: [miki_fossati@libero.it: Partecipazione LD 2003]
From: Daniel De Marco <ddm@ge.infn.it>
Date: Wed, 5 Nov 2003 09:24:22 +0100
To: Stefano Canepa <sc@linux.it>

----- Forwarded message from miki <miki_fossati@libero.it> -----

From: miki <miki_fossati@libero.it>
Date: Wed, 05 Nov 2003 00:04:35 +0100
To: ddm@linux.it
Subject: Partecipazione LD 2003

Buongiorno,

Mi chiamo Miki Fossati e sono capoprogetto di Studio4 Informatica di
Genova, una societ?? che opera nell'ambito web sviluppando applicativi e
servizi per aziende in ambiente Open Source (Apache/Php/Mysql).

Sono interessato sia personalmente sia in rappresentanza di Studio4 alla
partecipazione al LD 2003, sono inoltre disposto ad una qualche forma di
collaborazione, dall'organizzazione di incontri collaterali a qualche
tipo di supporto Linux alla presentazione dell'attivit?? dell'azienda.

Sto inoltre curando la realizzazione di un portale per il dipartimento
di scienze sociali dell'Universit?? di Milano utilizzando Plone ed anche
per questo progetto mi sembra importante l'incontro e lo scambio di
opinioni.

Fammi sapere se e come ?? possibile organizzare qualcosa.

Distinti saluti,

Miki Fossati

----- End forwarded message -----

Ciao, Daniel.

----- End forwarded message -----

--
Stefano Canepa e-mail: sc@linux.it
master, see through the master, become the master.