glug: Re: Re: Sicurezza dei dati conferenza del 3/11

ziriuz ziriuz84@yahoo.it
Gio 6 Nov 2003 22:08:50 CET

Eccomi qua... Sono stato io a mandarli in crisi... Io, vedendo cosa dicevano sull'etica hacker, sicurezza,etc... (della gran pubblicità ai danni della comunità che ha creato ciò che gli permette di lavorare) mi sono quasi indignato e ho posto le due domande, quella sull'etica hacker (Una delle due risposte era visibilmente data malvolentieri per caratteri squisivamente economici e aziendali) e quella dell'integrazione di software open source ( più che un sì o un no mi sembrava un ni quasi no e quasi giammai)... la cosa che mi ha fatto indignare di + è stato l'articolo successivo alla conferenza... I giornalisti dovrebbero stare a sentire quello che si dice, invece di parlare in separata sede con uno o con l'altro e stare nella sala ad ascoltare non più di 10 minuti (avevo una giornalista a fianco...). Cmq molto probabilmente seguirà lettera di somma indignazione al giornale (l'università mi leva parecchio tempo...). ho notato anch'io i crash di winzozz...

Saluti
Sirius

P.S. per chi interessa posso scannerizzare il giornale o farne una copia
  ----- Original Message -----
  From: Pierpaolo
  Sent: Wednesday, November 05, 2003 7:06 PM
  Subject: glug: Re: Sicurezza dei dati conferenza del 3/11

  Io c'ero a quella conferenza e ho visto che è bastata una semplice domanda sull'open sorce per metterli in crisi ... volevo quasi dirgli quattro cose anche io ... ma non sarebbe stato bello come ospite "quasi d'onore" fargli fare qualche altra figura di m.... visto che si computer e sicurezza se ne è parlato poco e per lo più è stata fatta pubblicità alle varie società ed enti. Sono certo anche io che non saprebbero nemmeno accendere un server tutti quelli che erano seduti sull'"altare". Comunque mitica è stata la figura di m .... dovuta a winBUG (nel caso specifico Windows XP) che ogni tanto andava in crush!!!