glug: Re: Sicurezza dei dati conferenza del 3/11

Pierpaolo pierpaolo@argocom.net
Mer 5 Nov 2003 19:06:35 CET

Io c'ero a quella conferenza e ho visto che è bastata una semplice domanda sull'open sorce per metterli in crisi ... volevo quasi dirgli quattro cose anche io ... ma non sarebbe stato bello come ospite "quasi d'onore" fargli fare qualche altra figura di m.... visto che si computer e sicurezza se ne è parlato poco e per lo più è stata fatta pubblicità alle varie società ed enti. Sono certo anche io che non saprebbero nemmeno accendere un server tutti quelli che erano seduti sull'"altare". Comunque mitica è stata la figura di m .... dovuta a winBUG (nel caso specifico Windows XP) che ogni tanto andava in crush!!!