glug: sftp-server subsystem

Filippo Santovito filippo.santovito@libero.it
Ven 7 Nov 2003 13:31:32 CET

Alle 18:39, giovedì 6 novembre 2003, Stefano Sartini ha scritto:
> ssh fa solo da tunnel, quindi non è lui che logga cosa fa un utente una
> volta che ha passato il controllo a sftp-server.
>
> leggiti la documentazione di quest'utlimo e abilita il *suo* logging al
> livello che ti interessa.

Ho prvato una sessione di sftp in questo modo:
$sftp -v localhost

ed effettivamente mostra tutto il log di livello debug1 che cmq non mi mostra
cio che mi interessa (comandi impartiti e timestamp). Sulle man di sftp non
si parla di ulteriori livelli di log quindi sono ancora al punto di prima...
Mi sa che stavolta rimango a bocca asciutta e la cosa mi infastidisce
tantissimo.... Io continuo a cercare in rete, se sapete darmi ancora qualche
dritta mi aiutate tantissimo :)
Filippo