glug: sftp-server subsystem

Stefano Sartini root@dreamware.com
Ven 7 Nov 2003 14:27:21 CET

Filippo Santovito wrote:

> Ho prvato una sessione di sftp in questo modo:
> $sftp -v localhost
>
> ed effettivamente mostra tutto il log di livello debug1 che cmq non mi mostra
> cio che mi interessa (comandi impartiti e timestamp). Sulle man di sftp non
> si parla di ulteriori livelli di log quindi sono ancora al punto di prima...
> Mi sa che stavolta rimango a bocca asciutta e la cosa mi infastidisce
> tantissimo.... Io continuo a cercare in rete, se sapete darmi ancora qualche
> dritta mi aiutate tantissimo :)
 > Filippo

Nel man non ne parla, ma tu prova $sftp -vvv localhost. Spesso aumentare
in numero di 'v' aumenta il livello di Verbosità, anche se in qualche
caso nel man o nel --help si scordano di metterlo.

Tentar non nuoce =)

Ste

PS: cmq di SFTP ci sono i sorgenti, se proprio sei alla frutta mettici
mano ;)  S.