glug: Rappresentante GLUG

Stefano Sartini root@dreamware.com
Ven 7 Nov 2003 14:42:57 CET

Paolo Gaggini wrote:

> Grazie Stefano (Sartini) per il forward.
>
> Questo apre due questioni:
>
> 1) dobbiamo decidere entro domenica per gli adesivi
>
> 2) occorre AL PIU' PRESTO eleggere un rappresentante del GLUG presso
> ILS, che partecipi alla lista LUG@ e che ci tenga informati delle varie
> attivitā e delle questioni organizzative (esempio gli adesivi LD03).
>
> Io propongo, visto che mi č sembrato molto tempestivo :) Stefano Sartini
> (ne hai voglia??).
> Se lui non vuole posso candidarmi io.

Grazie, ma in quanto "ultimo arrivato" nel GLUG non mi sembra il caso di
fare da rappresentante. Magari in futuro se servirā ancora, e ben
volentieri. Oltrettutto non ho moltissimo tempo libero (o quantomeno č
molto randomica la sua disposizione) e quindi non mi sembra serio
prendere un impegno del genere.

Se si tratta di inoltrare mail di interesse comune, non ci sono
problemi, nel momento che le leggo nella ML di ILS le inoltro volentieri
qui.

Stefano