glug: Rappresentante GLUG

Paolo Gaggini gsetin@tin.it
Ven 7 Nov 2003 15:14:33 CET

Stefano Sartini wrote:

> Grazie, ma in quanto "ultimo arrivato" nel GLUG non mi sembra il caso di

Beh quello non mi sembra molto rilevante :)

> Se si tratta di inoltrare mail di interesse comune, non ci sono
> problemi, nel momento che le leggo nella ML di ILS le inoltro volentieri
> qui.

Ok, beh non c'è l'obbligo di avere un rappresentante unico. Anzi,
sicuramente è meglio se ce n'è più di uno. Possiamo farlo entrambi se ti
va.
Vabbè, aspetto altre campane, dopodichè se nessuno si fa vivo registrerò
il GLUG nella community ILS, chiedo gli adesivi e mi iscrivo a LUG@, poi
chi vuole mi chiede la password e/o il passaggio/condivisione di consegne.
Io farei così, chi non condivide mi blocchi entro domani.