glug: Rappresentante GLUG

Federico /* juri */ Pedemonte pedemonte@linux.it
Ven 7 Nov 2003 15:34:31 CET

On Fri, Nov 07, 2003 at 03:14:33PM +0100, Paolo Gaggini wrote:

> Vabbè, aspetto altre campane, dopodichè se nessuno si fa vivo registrerò
> il GLUG nella community ILS, chiedo gli adesivi e mi iscrivo a LUG@, poi
> chi vuole mi chiede la password e/o il passaggio/condivisione di consegne.
> Io farei così, chi non condivide mi blocchi entro domani.

Ti blocco io :-)

Se non  sbaglio, c'e' gia'  un rappresentante  del GLUG (sc).  Niente di
amale  ad verne  piu'  di uno,  se  questo e'  consentito,  ma prima  di
autoeleggerti dovresti sentire lui.

In caso contrario si creerebbe solo confusione.

Inoltre il sistema "vorrei fare questa cosa : se nessuno mi blocca entro
2 minuti la faccio" non mi piace  un gran che, soprattutto se ci si deve
eleggere a rappresentare qualcuno. Come  dire "Voglio fare il presidente
del  consiglio...  se  nessuno  mi  blocca entro  3  secondi  lo  faccio
!!!"...3...2... Mi consenta...

Ciao.