glug: Rappresentante GLUG

Paolo Gaggini gsetin@tin.it
Ven 7 Nov 2003 16:11:17 CET

Federico /* juri */ Pedemonte wrote:

> Se non  sbaglio, c'e' gia'  un rappresentante  del GLUG (sc).  Niente di

Ah si? Non lo sapevo. Da quando?

> amale  ad verne  piu'  di uno,  se  questo e'  consentito,  ma prima  di
> autoeleggerti dovresti sentire lui.

Scusa, ma chi lo ha eletto e quando?  Mi mandi il link agli archivi glug
in cui sc viene eletto o comunque dichiara pubblicamente di essere il
rappresentante del glug iscritto a LUG@?

In ogni caso, vorrei farti notare che:
1) avevo già posto la questione in lista poco tempo fa richiedendo
candidati e NESSUNO ha risposto
2) ho usato il condizionale
3) ho detto chiaramente che se poi ci sono altri *passo* o condivido le
consegne
4) come mai, se già avevamo un rappresentante (sc), ci ritroviamo a
dover dare la conferma per gli adesivi ILS entro DUE GIORNI e nessuno ne
sapeva niente?

> Inoltre il sistema "vorrei fare questa cosa : se nessuno mi blocca entro
> 2 minuti la faccio" non mi piace  un gran che, soprattutto se ci si deve

Questo sistema (silenzio assenso) è stato discusso qui e approvato
qualche mese fa. Potevi opporti allora, puoi farlo anche ora. MA
dovresti anche proporre un'alternativa.

> eleggere a rappresentare qualcuno. Come  dire "Voglio fare il presidente
> del  consiglio...  se  nessuno  mi  blocca entro  3  secondi  lo  faccio

Entro domenica occorre registrasi alla community ils per poter
richiedere gli adesivi. Non è colpa mia se i tempi sono così stretti.

Preferisci che qualcuno dica pubblicamente "vabbè, lo faccio io" o
aspettiamo ancora un po', ognuno con in testa il motto "qualcuno prima o
poi lo farà" ??
Se preferisci la seconda opzione non ho problemi a ignorare la
questione. Qualcuno, prima o poi, lo farà.