glug: Rappresentante GLUG

Roberto A. F. robang@libero.it
Ven 7 Nov 2003 17:11:35 CET

On Fri, 07 Nov 2003 16:11:17 +0100
Paolo Gaggini <gsetin@tin.it> wrote:

> Ah si? Non lo sapevo. Da quando?

> Scusa, ma chi lo ha eletto e quando?  Mi mandi il link agli archivi
> glug in cui sc viene eletto o comunque dichiara pubblicamente di
> essere il rappresentante del glug iscritto a LUG@?

 Che pretesa!
 Hai conosciuto l'altro ieri linux nel lugge e sei arrivato ieri nel
glug... e chiedi le generalità delle persone.
 :D

 Poi prima di fare le elezioni occore stabilire chi ha diritto di voto.
 Io ho diritto di voto? I nostri 55 soci hanno diritto di voto?
 Forse ti serve uno statuto per avere delle elezioni... (dettaglio!)

> In ogni caso, vorrei farti notare che:
> 1) avevo già posto la questione in lista poco tempo fa richiedendo
> candidati e NESSUNO ha risposto

 ^^^^^^^^^^^^^
 perchè qualcuno risponda ad un appello ci vogliono due cose:

 - il tempo di leggerlo
 - credibilità dell'appello/appellante

> 2) ho usato il condizionale

 ^^^^^^^^^^^^^^
 appunto!
 ;-)

> 4) come mai, se già avevamo un rappresentante (sc), ci ritroviamo a
> dover dare la conferma per gli adesivi ILS entro DUE GIORNI e nessuno
> ne sapeva niente?

 Perchè c'è chi deve chiedere per avere e chi non ha bisogno di
chiedere...
 ...eppoi TU non ne sapevi niente o nessuno voleva farti sapere niente.

> Questo sistema (silenzio assenso) è stato discusso qui e approvato
> qualche mese fa. Potevi opporti allora, puoi farlo anche ora. MA
> dovresti anche proporre un'alternativa.

 Scusami... ma tu remi contro... se Federico deve stare in questa lista
per subire i tuoi capricci tanto vale che venga a fare lugge con noi che
gli diamo anche la Mandrake Power Pack a soli due euro! Trattalo bene!
Era qui quando ancora tu pensavi che GPL significasse Gas Propano
Liquido!

> Entro domenica occorre registrasi alla community ils per poter
> richiedere gli adesivi. Non è colpa mia se i tempi sono così stretti.

 ...avete MDI nel gruppo, anzi è lui che gestisce le risorse
informatiche di ILS.
 Non posso credere che dobbiate compilare un modulo per avere degli
adesivi!
 :D

 Però ti capisco: gli adesivi sono fondamentali per un buon linux day,
come il martini per il party.
 Un leader che ne fosse rimasto a corto dovrebbe essere plonkato
immediatamente.
 ROTFL
 :D

 Non è colpa tua... è... ma... scusa...