glug: Rappresentante GLUG

Roberto A. F. robang@libero.it
Ven 7 Nov 2003 16:47:39 CET

On Fri, 07 Nov 2003 15:14:33 +0100
Paolo Gaggini <gsetin@tin.it> wrote:

> Beh quello non mi sembra molto rilevante :)

> Ok, beh non c'è l'obbligo di avere un rappresentante unico. Anzi,
> sicuramente è meglio se ce n'è più di uno. Possiamo farlo entrambi se
> ti va.

 Paolo, non vorrei darti una delusione ma GLUG è già registrato, per
quel che mi risulta, sulla lista dei LUG.
 Inoltre è da molto tempo dall'anno scorso, almeno, che leggiamo con
piacere Canepa e che ci aggiorna sui lavori del GLUG.
 Può essere che qualche nuovo arrivato non lo conosca perchè Stefano è
piuttosto taciturno, per presentarlo basta dire che  ha organizzato il
precedente Linux Day a Palazzo Ducale l'anno scorso (per quel che mi
risulta).

 Quando dico leggiamo con piacere intendo dire che teniamo presente le
notizie di Canepa quando ci muoviamo per allargare la nostra rete di
conoscenze e organizzare le nostre attività. Per non sovrapporci alle
vostre iniziative. Incredibile, ma vero, la possibilità che entrambi i
gruppi possano operare in pace anche senza un'esplicita collaborazione è
possibile se solo c'è il rispetto reciproco.

 Per questo sostenere Stefano Canepa non è solo una questione di
scegliere il più ragionevole e capace fra due persone che conosco
entrambe MA SOPRATUTTO la garanzia per il LUGGe di avere un
interlocutore corretto. La garanzia per entrambi i gruppi che qualsiasi
sfida comune che ci porterà il futuro sarà vissuta all'insegna del
fairplay. La fortuna per il GLUG di poter proporre un rappresentate
credibile e che goda del rispetto altrui, guadagnato sul campo.

 Perchè rappresentare non significa "parlare" ma significa avere la
sensibilità di capire, la capacità di ascoltare e anche avere le /palle/
di assumersi la responsabilità delle proprie parole ed azioni.

> Vabbè, aspetto altre campane, dopodichè se nessuno si fa vivo
> registrerò il GLUG nella community ILS, chiedo gli adesivi  e mi
> iscrivo a LUG@, poi chi vuole mi chiede la password e/o il
> passaggio/condivisione di consegne. Io farei così, chi non condivide
> mi blocchi entro domani.

 Farei? (condizionale)
 Ritenta quando sarai (futuro) più sicuro di te stesso!

 L'arte di comandare
 http://www.analisigrafologica.it/comandare.htm
 tze, tze, Paolo, tze, tze, non ci siamo ancora!
 ROTFL
 ;-)

 Ciao,