glug: Rappresentante GLUG

Roberto A. F. robang@libero.it
Ven 7 Nov 2003 17:26:00 CET

On Fri, 07 Nov 2003 17:11:44 +0100
Stefano Sartini <root@dreamware.com> wrote:

> Roberto A. F. wrote:
>
> [snip]
>
> Premessa: non vorrei alimentare una flame, ma mi sono abbastanza
> stufato di leggere cose futili e di sentire opinioni personali utili
> solo per portare acqua al proprio mulino (perlomeno nelle intenzioni).

 Anch'io e provendono principalmente dagli stessi indirizzi che mi tocca
moderare sulla lista del lugge!
 ;-)

> Benissimo, ma non ce ne frega niente.
> Qui si tratta di trovare qualcuno che leghi GLUG a ILS, in maniera
> formale. E se è toccato a me, ultimo arrivato, segnalare che il GLUG
> non ha ancora fatto richiesta degli adesivi per il linuxday, vuol dire
> che per quanto bravo e buono sia Stefano Canepa, è assolutamente
> inutile come link tra GLUG e ILS. E questo, bada bene, è un dato di
> fatto che prescinde le opinioni.

 Smetto di leggerti qui ^^^^^ e vado in fwd

Paolo Gaggini wrote:

> Mi dicono via sms che il rappresentante è daniel de marco e che per
> gli adesivi ora è tutto a posto e arriveranno a casa di sc.

 Parlare con cognizione di causa è un dono come il buon gusto... sono in
molti a credere di averlo!
 Morale: chi va con lo zoppo impara a zoppicare!
 ;-)

 Ciao,