glug: Rappresentante GLUG

Stefano Sartini root@dreamware.com
Ven 7 Nov 2003 17:11:44 CET

Roberto A. F. wrote:

[snip]

Premessa: non vorrei alimentare una flame, ma mi sono abbastanza stufato
di leggere cose futili e di sentire opinioni personali utili solo per
portare acqua al proprio mulino (perlomeno nelle intenzioni).

>  Paolo, non vorrei darti una delusione ma GLUG è già registrato, per
> quel che mi risulta, sulla lista dei LUG.
>  Inoltre è da molto tempo dall'anno scorso, almeno, che leggiamo con
> piacere Canepa e che ci aggiorna sui lavori del GLUG.

Benissimo, ma non ce ne frega niente.
Qui si tratta di trovare qualcuno che leghi GLUG a ILS, in maniera
formale. E se è toccato a me, ultimo arrivato, segnalare che il GLUG non
ha ancora fatto richiesta degli adesivi per il linuxday, vuol dire che
per quanto bravo e buono sia Stefano Canepa, è assolutamente inutile
come link tra GLUG e ILS. E questo, bada bene, è un dato di fatto che
prescinde le opinioni.

>  Può essere che qualche nuovo arrivato non lo conosca perchè Stefano è
> piuttosto taciturno, per presentarlo basta dire che  ha organizzato il
> precedente Linux Day a Palazzo Ducale l'anno scorso (per quel che mi
> risulta).

Il fatto che un nuovo arrivato non conosca il referente GLUG->ILS non è
un problema, è un problema che tale referente NON FACCIA il referente.

[BLABLABLA MAREA DI CAZZATE OFFTOPIC SNIPPATE]

>  Farei? (condizionale)
>  Ritenta quando sarai (futuro) più sicuro di te stesso!

Confondi la tua arroganza con l'altrui savoir-faire (scusa il
francesismo ma non trovavo un equivalente ne in inglese ne in italiano)

Stefano

PS: Non facciamone una ennesima, inutile flame. Mi rimetto alla
intelligenza dei partecipanti (sperando d non essere deluso). S.