glug: Rappresentante GLUG

Paolo Gaggini gsetin@tin.it
Ven 7 Nov 2003 17:24:42 CET

Roberto A. F. wrote:

>  Per questo sostenere Stefano Canepa non è solo una questione di
> scegliere il più ragionevole e capace fra due persone che conosco

ROTFL! :-D
Il fatto che lui non ti insulti pubblicamente non significa che non lo
faccia in privato! Ci sarà un motivo se si riunisce con noi, e non con te...

BTW, io sono favorevole a sc come rappresentante o co-rappresentante,
purchè la cosa sia ufficiale e lui sia un po' più comunicativo.

>  Farei? (condizionale)
>  Ritenta quando sarai (futuro) più sicuro di te stesso!

>  L'arte di comandare

Non mi stupisce che ti dai alle letture sull'arte di fare il capo, ma io
non ho gli stessi interessi.
Il mio obiettivo, per quanto riguarda un LUG, è lavorare su Linux in un
gruppo aperto e collaborativo. Mi sorprendo sempre, è vero, della poca
comunicazione qui presente, che ha portato molti a ignorare che
esistesse già un rappresentante del glug e chi fosse, ma nessun gruppo è
perfetto.