glug: Rappresentante GLUG

Roberto A. F. robang@libero.it
Ven 7 Nov 2003 17:48:43 CET

On Fri, 07 Nov 2003 17:28:52 +0100
Stefano Sartini <root@dreamware.com> wrote:

> Anche accendere il cervello è un dono. Mi puoi cortesemente far capire
>
> dove il mio ragionamento è fallace?

 Esattamente nella mancaza di applicazione dei buoni consigli che dai!
 :D

> Il fatto che ora, grazie alla mia segnalazione, il problema sia stato
> risolto non fa che darmi ulteriormente ragione.
>
> Sono curioso...

 Attacca la spina, accendi il cervello e pensa: il fatto che TU
ignorassi che v'era una soluzione/risposta NON significa che esistesse
il problema/la domanda! Il fatto che qualcuno non ti avesse dato
risposta subito dopo che hai posto una domanda NON significa
necessariamente che non vi fosse chi sapesse la risposta. In questo caso
essa era talmente evidente che nessuno si è preoccupato di rispondere.
Poi "gli altri" hanno realizzato che eravate caduti preda della vostra
allucinazione e vi hanno svegliato!
 DRIIIIIIIIIIIIIIN

 TU hai creato un problema e TU hai risolto un problema: non sei un
genio... sei uno che ha perso tempo!
 Vantarsene non è positivo e neppure sintomo di lucidità... però sei
curioso... ed io ti rispondo!
 8-0

 Sei uno che *adoro* perchè quando ti leggo posso ridurmi peggio che se
mi fossi dato all'alcool, non infrango la legge e non patisco di fegato!
 :D

 Cioè... che sballo... vuoi fare un tiro? cioè per 2 minuti mi sono
visto co-presidente del GLUG... distribuire a tutti gli adesivi del
linux day... cioè sai che fiko... con il mio amico che spaccia cd di
debian masterizzati in barba alla siae... cioè una vera emozione...
poi... poi... è squillato il telefono.
 ROTFL

 Ciao,