glug: sftp-server subsystem

Paolo Gaggini paolo@gseserver.net
Sab 8 Nov 2003 08:46:58 CET

On Saturday 08 November 2003 00:50, Filippo Santovito wrote:

> ora credo di poter andare avanti da solo, magari posso scrivere un
> mini tutorial su questa esperienza ma il sito del glug è

Grande! :-)

> "predisposto" per ricevere materiale di questo tipo dai suoi
> iscritti? Un po come fanno quelli del linuxtrent che si sono fatti il
> loro wiki e hanno un tot di strumenti per gestirsi tutti questi
> documenti in modo molto professionale....

Attualmente no, ma se invii il materiale a gianky credo che cercherà di
trovare il tempo per creare una sezione apposita sul sito.
Puoi anche proporre nuove soluzioni.

In effetti fino a poco tempo fa sul sito avevo introdotto il cvs e
creato una base di CMS, oltre a una sezione "GLUG Pages" ove ciascuno
poteva riporre i suoi doc/progetti/ecc in modo autonomo. C'era anche
una versione "development" del sito, presente insieme al cvs su un mio
server e liberamente modificabile.
Purtroppo il sistema è risultato difficilmente masticabile dai più,
sicchè mi sono ritrovato nell'impossibilità di gestirlo da solo e
abbiamo deciso di abolirlo, riportando il sito alla sua veste originale
statica (masticabile dai più).

Ho comunque "convertito" parte del lavoro che avevo fatto in un sito sul
mio server, raggiungibile qui:
http://linux.gseserver.net/
Ospiterò il tuo futuro manoscritto volentieri, anzi se vuoi collaborare
anche al sito.. come vedrai è ancora piuttosto incompleto, il tempo è
tiranno ora come prima ;)
Paolo Gaggini
gse@email.it
http://www.paolo.gaggini.name