glug: sftp-server subsystem

Filippo Santovito filippo.santovito@libero.it
Sab 8 Nov 2003 16:39:28 CET

Alle 08:46, sabato 8 novembre 2003, Paolo Gaggini ha scritto:

> Attualmente no, ma se invii il materiale a gianky credo che cercherà di
Gianky? scusami ma sono in questa ml da poco e non vi conosco ancora tutti...

> Ospiterò il tuo futuro manoscritto volentieri, anzi se vuoi collaborare
> anche al sito.. come vedrai è ancora piuttosto incompleto, il tempo è
> tiranno ora come prima ;)
Facciamo cosi... io finisco di studiare tutta la parte relativa a ssh,
subsystem vari e syslog poi preparo un modello con quanta ne parliamo e
magari lo usiamo per tutti i tutorial del glug sempre che non ce ne sia gia
un'altro pronto... che dici?
Filippo